Traduttori giurati
Autor de la hebra: theDsaint
theDsaint
theDsaint
francés al italiano
+ ...
Oct 23, 2003

ciao, io sono un po' un'intrusa qui xchè sono ancora una studentessa (mi perdonate??), però ho 1 domanda. facendo 1 stage in agenzia di traduzione, ho sentito che esistono i "tradutori giurati". io so solo che è necessario che certe traduzioni vengano svolte da loro, che sono persone iscritte in un determinato albo. io vorrei saperne di +. sono necessari, che so, una laurea in giurisprudenza o altri requisiti x diventarlo? come si diventa trad giurati? e cosa fa di preciso questo trad giurato... See more
ciao, io sono un po' un'intrusa qui xchè sono ancora una studentessa (mi perdonate??), però ho 1 domanda. facendo 1 stage in agenzia di traduzione, ho sentito che esistono i "tradutori giurati". io so solo che è necessario che certe traduzioni vengano svolte da loro, che sono persone iscritte in un determinato albo. io vorrei saperne di +. sono necessari, che so, una laurea in giurisprudenza o altri requisiti x diventarlo? come si diventa trad giurati? e cosa fa di preciso questo trad giurato? voglio dire: che tipo di traduzioni si trova a fare? svolge il suo lavoro in tribunale o è come un freelance che sta a casa? grazie!Collapse


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 14:50
alemán al italiano
+ ...
vedi forum precedenti Oct 23, 2003

ciao,
se n'è già parlato altre volte, per esempio qui http://www.proz.com/topic/11943. Puoi consultare l'elenco dei thread nel forum italiano e dovresti trovare anche qualcos'altro.


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Traduttori giurati






Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio