Traduttori giurati
Autor de la hebra: theDsaint
theDsaint
theDsaint
francés al italiano
+ ...
Oct 23, 2003

ciao, io sono un po' un'intrusa qui xchè sono ancora una studentessa (mi perdonate??), però ho 1 domanda. facendo 1 stage in agenzia di traduzione, ho sentito che esistono i "tradutori giurati". io so solo che è necessario che certe traduzioni vengano svolte da loro, che sono persone iscritte in un determinato albo. io vorrei saperne di +. sono necessari, che so, una laurea in giurisprudenza o altri requisiti x diventarlo? come si diventa trad giurati? e cosa fa di preciso questo trad giurato... See more
ciao, io sono un po' un'intrusa qui xchè sono ancora una studentessa (mi perdonate??), però ho 1 domanda. facendo 1 stage in agenzia di traduzione, ho sentito che esistono i "tradutori giurati". io so solo che è necessario che certe traduzioni vengano svolte da loro, che sono persone iscritte in un determinato albo. io vorrei saperne di +. sono necessari, che so, una laurea in giurisprudenza o altri requisiti x diventarlo? come si diventa trad giurati? e cosa fa di preciso questo trad giurato? voglio dire: che tipo di traduzioni si trova a fare? svolge il suo lavoro in tribunale o è come un freelance che sta a casa? grazie!Collapse


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 14:50
alemán al italiano
+ ...
vedi forum precedenti Oct 23, 2003

ciao,
se n'è già parlato altre volte, per esempio qui http://www.proz.com/topic/11943. Puoi consultare l'elenco dei thread nel forum italiano e dovresti trovare anche qualcos'altro.


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Traduttori giurati






Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »