Francine Alloncle non c'è più
Objavljivač niti: Angie Garbarino
Angie Garbarino
Angie Garbarino  Identity Verified
Local time: 23:35
Član (2003)
francuski na italijanski
+ ...
Dec 6, 2024

Ho appena saputo che la nostra collega Francine Alloncle https://www.proz.com/profile.php/67325 è deceduta lo scorso ottobre 2023, era una cara amica, sarà sempre nei miei ricordi, l'avevo conosciuta nella scuola dove entrambe insegnavamo all'inizio del 2000, e l'avevo poi trascinata qui, mentre scrivo mi sale un sorriso, quanti bei ricordi... sarà per sempre nei miei pensieri. Riposa in pace ca... See more
Ho appena saputo che la nostra collega Francine Alloncle https://www.proz.com/profile.php/67325 è deceduta lo scorso ottobre 2023, era una cara amica, sarà sempre nei miei ricordi, l'avevo conosciuta nella scuola dove entrambe insegnavamo all'inizio del 2000, e l'avevo poi trascinata qui, mentre scrivo mi sale un sorriso, quanti bei ricordi... sarà per sempre nei miei pensieri. Riposa in pace cara Francine.Collapse

P.L.F. Persio
Oriana W.
Xanthippe

Franco Rigoni
Franco Rigoni  Identity Verified
Italija
Član (2006)
engleski na italijanski
+ ...
Ciao Francine Dec 6, 2024

Davvero dispiaciuto, mi ha aiutato tantissimo con i kudoz all'inizio della mia carriera. Una persona squisita e preparatissima. Ciao Francine!

P.L.F. Persio
Angie Garbarino
Oriana W.
Xanthippe

Xanthippe
Xanthippe
Francuska
Član (2008)
italijanski na francuski
+ ...
LOKALIZATOR SAJTA
Rip Francine Dec 6, 2024

Oh quanto mi dispiace. Che triste notizia.

Ciao Francine

P.L.F. Persio
Angie Garbarino
Oriana W.

Mirelluk
Mirelluk  Identity Verified
Velika Britanija
Local time: 22:35
Član (2005)
engleski na italijanski
+ ...
Che tristezza Dec 9, 2024

La ricordo bene e ora capisco perché non rispondeva più. Era molto disponibile e gentilissima. R.I.P.

Pierluigi Bernardini
Pierluigi Bernardini  Identity Verified
Italija
Član (2011)
engleski na italijanski
+ ...
Mi dispiace Dec 9, 2024

Colpisce sempre quando apprendiamo la scomparsa di un collega.
Non ci conoscevamo personalmente, ma la ricordo bene qui su Proz, in particolare nell'area Kudoz avendo combinazioni linguistiche opposte, sempre gentile, preparata e disposta ad aiutare. Cinque anni fa ci siamo anche sentiti via email per una potenziale collaborazione.
Mi dispiace, riposa in pace, Francine.

[Modificato alle 2024-12-09 11:23 GMT]

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Francine Alloncle non c'è più

TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
Pastey
Your smart companion app

Pastey is an innovative desktop application that bridges the gap between human expertise and artificial intelligence. With intuitive keyboard shortcuts, Pastey transforms your source text into AI-powered draft translations.

Find out more »